Antico Podere Tota Virginia Antico Podere Tota Virginia Antico Podere Tota Virginia Antico Podere Tota Virginia
Antico Podere TOTA VIRGINIA
Antico Podere TOTA VIRGINIA

Chi siamo

L’eredità di un nome importante nella storia del vino Barolo, un vecchio cascinale da ristrutturare nel rispetto del territorio e della tradizione; questa la sfida che ha impegnato la famiglia Ferrero per far rivivere il nome e il lavoro di una donna eccezionale: Tota Virginia Ferrero.
Roberto, Enrico e Fabrizio hanno ideato e realizzato l’albergo e il ristorante per rinnovare quella accoglienza che già a inizio secolo era destinata ai commercianti di vino, ai produttori di uve, ai clienti della cantina; o semplicemente agli amici di famiglia, attratti dalla vita che si era creata intorno al podere.

Baltrocco Riccardo, dopo due anni in Gran Bretagna e un’esperienza di oltre vent’anni nella ristorazione pinerolese, approda nelle Langhe con l’energia e l’entusiasmo che ne contraddistinguono la persona. A lui l’arduo compito di guidare le potenzialità e le ambizioni dell’Antico Podere Tota Virginia, dopo l’innamoramento per la Langa e in particolare per questo piccolo pezzo di paradiso che domina alcuni tra i vigneti più importanti del Barolo.


Antico Podere Tota Virginia

Loc. Baudana 69 - Serralunga d'Alba (Cn) Italy
Tel. +39 0173 613026 - Fax +39 0173 613835
P.Iva 09902210013 - Note legali - info@totavirginia.com

Powered by Blulab