Tota Virginia: cucina piemontese e panorami senza tempo

Soggiornare al Tota Virginia significa respirare la natura incontaminata che ti circonda, è perdersi nei panorami immensi dove prolifica il vitigno del Barolo, è farsi portare per mano in un’esperienza culinaria fatta di perle di gusto ed esplosioni di sapore, è lasciarsi cullare dalla pace che la Langa riesce a donare ai propri ospiti, è farsi coccolare da un servizio professionale, ma familiare, capace di soddisfare le tue richieste.

Image module
Image module

Hotel nelle Langhe e nel Monferrato

Tota Virginia è un albergo a quattro stelle disegnato sulle colline di Serralunga d’Alba e incorniciato dai vigneti. La qualità del servizio, l’accoglienza e la cura per ogni ospite ne fanno uno tra i migliori hotel di Langhe e Monferrato.

È anche un ristorante dove è possibile pranzare o cenare incantati dalla vista sulle Langhe che le ampie e luminose vetrate della sala regalano gustando deliziosi piatti creati dallo chef con cura e passione in un mix di originalità e tradizione che trasforma gli ingredienti tipici della cucina piemontese in ricette uniche e di qualità.

Tota Virginia si propone come location per festeggiare un evento importante: grazie al Salone Virginia, a ridosso dei vigneti, la struttura è in grado di ospitare fino a 200 persone con un servizio sempre attento, che renderà unico il vostro giorno speciale.

Tota Virginia è una vacanza in un territorio antico tutto da esplorare, dove nasce il vitigno del Barolo e si sviluppa una cultura vinicola, storica e artistica unica al mondo per fascino e bellezza.

Camere Adulti Bambini